Per riaffermare con forza quei principi che in tutto il mondo sono stati alla base della rivoluzione femminile: l’inviolabilità del corpo della donna e la libertà di decidere del proprio corpo. Le Parole delle donne, lo sguardo delle donne sul mondo sono un patrimonio imprescindibile nello spazio pubblico.
venerdì 20 aprile 2007
Comunicato stampa
Il Coordinamento Donne Ancora Insieme esprime solidarietà alla consigliera comunale Ivana Vita, vittima di intimidazioni e minacce di grave entità.
Gli atti intimidatori, che sempre ostacolano un confronto sereno indispensabile allo svolgimento di un'attività politica democratica, sono ancora più gravi quando indirizzati alle donne, in una regione in cui per noi è da sempre difficile fare politica.
5 per mille
Come sapete, la finanziaria 2006 prevede la possibilità di destinare il 5 per mille ad associazioni no-profit. L'associazione Telefono Donna Casa delle Donne S. Scardaccione vi chiede di devolverle il 5 per mille inserendo il codice fiscale dell'associazione nell'apposito modulo della dichiarazione dei redditi alla voce associazioni no profit: 96010930764.
Grazie.
Indagine sui consultori
Noi, come Coordinamento Donne Ancora Insieme, vogliamo capire e conoscere la situazione attuale dei consultori in Basilicata partendo dalle storie di ognuna di voi. Se vuoi dare un contributo, anche in forma anonima, raccontaci la tua esperienza, positiva o negativa che sia.
Ci servirà a comprendere come migliorare questo servizio, così importante per il benessere delle donne.
giovedì 19 aprile 2007
Cambio di sede appuntamento 20/04/2007
L' incontro del 20 aprile p.v. si terrà nella sede di Rifondazione Comunista in Via Pienza, 68 - Potenza
lunedì 2 aprile 2007
Prossimo appuntamento
Il prossimo incontro si terrà presso il Salone delle riunioni della CGIL, in Via Bertazzoni n°100 - Potenza, il 20 aprile p.v. alle ore 18.00.
Iscriviti a:
Post (Atom)